Allegri squalificato, al suo posto il vice Landucci in panchina. Occhi puntati sui Bianconeri dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli. In caso di parità al 90′ supplementari ed eventuali rigori. La Vecchia Signora ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Tabellone: chi passa affronterà la vincente di Lazio-Bologna che si gioca alle 18 e trasmessa in diretta tv su Italia 1. Di seguito formazioni e info Juventus-Monza streaming gratis e live tv. Juventus-Monza, le probabili formazioniJuventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingLa gara, valida per gli ottavi, è in programma giovedì 19 gennaio alle 21. Toccherà a Kean guidare l'attacco bianconeroStasera alle 21 la Juve è attesa al debutto stagionale in Coppa Italia, con il Monza primo avversario in un match valido per gli ottavi della competizione.
Juventus-Monza, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronosticiJuventus-Monza ГЁ un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si gioca giovedГ¬ alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Massimiliano Allegri ГЁ un allenatore che non ha mai preso sottogamba la Coppa Italia. E non ГЁ un caso che la JuventusВ – in particolare modo sotto la sua gestione – nell’ultimo decennio sia arrivata quasi sempre in fondo a questa manifestazione. Bremer e Locatelli В©пёЏLaPresseI bianconeri, che nel 2021 trionfarono con Pirlo in panchina, sono vicecampioni uscenti: lo scorso maggio si arresero 4-2 all’Inter nella finalissima dell’Olimpico al termine dei supplementari.
Juventus-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
L’esultanza di Caprari В©пёЏLaPresseImportante, dunque, voltare pagina giГ a partire dalla Coppa Italia. Contro i brianzoli – che con i bianconeri lo scorso settembre conquistarono a sorpresa il loro primo successo in massima serie – la Juventus cercherГ di prolungare l’imbattibilitГ casalinga, che in coppa va avanti addirittura dal 2015. Di contro, la squadra di Raffaele Palladino ГЁ in continua crescita ed ГЁ pronta a giocarsi le sue chance nella notte dell’Allianz Stadium. Il Monza non ha mai perso nella ultime quattro partite, pareggiando con Fiorentina e Inter e vincendo 2-3 nel derby di sabato scorso con la Cremonese, tre punti che avvicinano i biancorossi alla parte sinistra della classifica. Capitolo formazioni: Allegri potrebbe lanciare dal 1′ il recuperato Cuadrado, mentre ci sarГ da attendere per rivedere Vlahovic in campo. Dietro dovrebbero giocare Gatti e Rugani.
Juventus-Monza Coppa Italia: diretta tv e streaming Rai - IMTV
L’ottavo di finale contro il Monza – la vincente affronterГ una tra Lazio e Bologna – assume i contorni di un buon test per Allegri e i suoi uomini, reduci da una delle sconfitte piГ№ pesanti della storia del club: il 5-1 di Napoli. Nel capoluogo campano la Juventus, oltre a vedere infrangersi la lunghissima striscia di otto vittorie consecutive in campionato, ha subito un’umiliazione con pochi precedentiВ ed assolutamente inaspettata visto il ruolino di marcia fino a quel momento. La difesa meno battuta della A, perforata solo sette volte prima della gara del “Maradona”, esce ridimensionata dal big match contro gli azzurri. In Coppa Italia la Juve non perde in casa dal 2015Una figuraccia che ha rispedito la Juve di nuovo a -10 dai partenopei, costretta ad iniziare a guardarsi alle spalle dall’Inter, ma anche da Roma, Atalanta e Lazio.
L’esultanza di Caprari В©пёЏLaPresseImportante, dunque, voltare pagina giГ a partire dalla Coppa Italia. Contro i brianzoli – che con i bianconeri lo scorso settembre conquistarono a sorpresa il loro primo successo in massima serie – la Juventus cercherГ di prolungare l’imbattibilitГ casalinga, che in coppa va avanti addirittura dal 2015. Di contro, la squadra di Raffaele Palladino ГЁ in continua crescita ed ГЁ pronta a giocarsi le sue chance nella notte dell’Allianz Stadium. Il Monza non ha mai perso nella ultime quattro partite, pareggiando con Fiorentina e Inter e vincendo 2-3 nel derby di sabato scorso con la Cremonese, tre punti che avvicinano i biancorossi alla parte sinistra della classifica.
La difesa meno battuta della A, perforata solo sette volte prima della gara del “Maradona”, esce ridimensionata dal big match contro gli azzurri. In Coppa Italia la Juve non perde in casa dal 2015Una figuraccia che ha rispedito la Juve di nuovo a -10 dai partenopei, costretta ad iniziare a guardarsi alle spalle dall’Inter, ma anche da Roma, Atalanta e Lazio.
La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5. mood e formazione— La Juventus, reduce dalla disfatta di Napoli in campionato, deve subito voltare pagina, contro una squadra che ha invece appena vinto in casa della Cremonese ed è arrivata agli ottavi di coppa Italia dopo aver eliminato Frosinone e Udinese. In attacco la coppia Kean-Chiesa, che disputerebbe così la sua seconda gara consecutiva da titolare. Largo alle seconde linee in difesa, con Rugani e Gatti davanti a Perin.
SarГ possibile vedere Juventus-Monza anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset InfinityВ e suВ Mediaset Play. Il pronosticoBisognerГ capire quale sarГ la reazione della Juventus dopo la debacle partenopea, che per com’ГЁ maturata potrebbe anche aver lasciato il segno. I bianconeri sono comunque favoriti per il passaggio del turno ma crediamo che possano far fatica a tenere la porta inviolata contro un Monza che farГ di tutto per dargli filo da torcere. Le probabili formazioni di Juventus-MonzaJUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Gatti, Rugani; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.
A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. A disposizione in panchina: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Vignato. Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Rossi-Scarpa. 4° Uomo: Maggioni. VAR: Nasca.
Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vederla - Juventus
Juventus-Monza di Coppa Italia, dove vederla oggi in TV e
Juventus-Monza streaming GRATIS: dove vedere la Coppa Italia in diretta LIVEDopo la brutta sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona di venerdì 13, torna in campo la squadra di Massimiliano Allegri contro il Monza allenato da Raffaele Palladino. L’ex attaccante della Juventus ha già sconfitto i bianconeri nella gara di andata di campionato per 1-0, vorrà ripetersi giovedì sera nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Vecchia Signora dovrà evitare il secondo passo falso consecutivo, e conquistare i quarti di finale per rialzare la testa e tornare a vincere immediatamente.
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia al posto di
Scontato che il tecnico livornese voglia fare bella figura anche stavolta, soprattutto perchГ© la coppa nazionale potrebbe essere un modo per mettere in bacheca almeno un trofeo: la Vecchia Signora non ne vince ormai da piГ№ di un anno. L’ottavo di finale contro il Monza – la vincente affronterГ una tra Lazio e Bologna – assume i contorni di un buon test per Allegri e i suoi uomini, reduci da una delle sconfitte piГ№ pesanti della storia del club: il 5-1 di Napoli. Nel capoluogo campano la Juventus, oltre a vedere infrangersi la lunghissima striscia di otto vittorie consecutive in campionato, ha subito un’umiliazione con pochi precedentiВ ed assolutamente inaspettata visto il ruolino di marcia fino a quel momento.
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta TV al posto di Roja ClubUltime Notizie » Come vedere Juventus Monza Streaming » Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta TV al posto di Roja ClubDove vedere Juventus-Monza streaming gratis e diretta tv. Allo Stadium di Torino la Juventus di Allegri viene sfidata dal Monza di Palladino, nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 19 gennaio 2023 il fischio d’inizio.
ORARIO, CANALE e DIRETTA streaming COPPA ITALIA 2022
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tvROMA- All'Allianz Stadium di Torino la Juventus riceve il Monza per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro Baroni della sezione di Firenze. Partita: Juve-Monza Orario partita: ore 21 Canale Tv: Canale 5 Streaming: Mediaset Infinity Dove e a che ora vedere Juve-Monza orari e canali Juve-Monza, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Canale 5 in chiaro.
Il Monza arriva alla sfida contro i bianconeri dopo la bella vittoria di Cremona contro la Cremonese per 3-2, e scenderà in campo per fare risultato. Juventus-Monza, streaming e diretta LIVE Monza-Juventus JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS. Il fischio d’inizio della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia che andrà in scena all’Allianz Stadium e vedrà la Juventus scendere in campo contro il Monza di Raffaele Palladino, avrà il suo fischio di inizio alle 21:00.
Capitolo formazioni: Allegri potrebbe lanciare dal 1′ il recuperato Cuadrado, mentre ci sarГ da attendere per rivedere Vlahovic in campo. Dietro dovrebbero giocare Gatti e Rugani. Palladino dГ invece fiducia a Mota, Ciurria e Petagna. Come vedere Juventus-Monza in diretta tv e streamingJuventus-Monza ГЁ in programma giovedГ¬ alle 21:00 e si giocherГ all’Allianz Stadium di Torino. SarГ trasmessa in chiaroВ daВ Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, suВ Canale 5 (canale numero 505 del digitale).
Juventus-Monza, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici
Juventus - Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e