Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia al posto di
Le eliminazioni premature di Milan e Napoli invitano però la Juventus a prestare attenzione, soprattutto perché il Monza è decisamente in salute. - Continua a leggere sotto - Federico Chiesa (Juventus) @livephotosport La squadra allenata da Raffaele Palladino, attualmente al 13° posto in Serie A con 21 punti, sta infatti attraversando un ottimo periodo di forma, essendo reduce da quattro risultati utili consecutivi in campionato. Il pareggio casalingo contro l’Inter e la vittoria esterna di Cremona hanno dato nuova linfa ai brianzoli, che si presentano a Torino senza nulla da perdere. L’ultimo precedente tra Monza e Juventus sorride ai lombardi ed è storico, dal momento che è coinciso con la loro prima vittoria di sempre in Serie A.
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tv
Juventus-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
I biancorossi proveranno a ripetere l’impresa, cercando di colpire una Juventus già ferita nell’orgoglio. Il parziale turnover operato da Allegri potrebbe concedere un’ulteriore chance ai ragazzi di Palladino, già in grado di eliminare Frosinone e Udinese nel corso del torneo. Ci si attende perciò una sfida piuttosto equilibrata. Juventus-Monza: dove vedere la Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta Live JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS – Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Monza, in programma giovedì 19 gennaio 2023 alle 21, sarà trasmesso in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming sull’app Mediaset Infinity, scaricabile tramite smartphone, tablet e PC. Si sconsiglia vivamente la visione della sfida su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vipleague.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove
Diretta/ Juventus Monza streaming video Canale 5: riscatto di
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta
Juventus-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live- Continua a leggere sotto - JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS – Dopo la clamorosa eliminazione del Napoli per mano della Cremonese, proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia, con Juventus e Monza pronte a sfidarsi nella cornice dell’Allianz Stadium. La vincente di questa sfida affronterà una tra Lazio e Bologna nei quarti di finale. I bianconeri arrivano a questa sfida con il morale sotto i tacchi dopo la pesantissima sconfitta incassata proprio dal Napoli, che ha forse spazzato via le ambizioni Scudetto dei bianconeri. Il match contro il Monza diventa pertanto fondamentale per gli uomini di Allegri, sia per reagire immediatamente alla debacle contro i partenopei sia per, ovviamente, avanzare nel torneo, poiché la Coppa Italia rappresenta un’occasione concreta per tornare a vincere un titolo dopo l’astinenza della passata stagione.
Palladino deve rinunciare a Birindelli, squalificato, out anche gli infortunati Caprari (affaticamento muscolare) e Mota Carvalho. In porta giocherà Cragno, difesa a quattro con Marlo e Pablo Marì al centro. Ranocchia e Pessina in mediana, mentre D'Alessandro, Valoti e Colpani agiranno alle spalle dell'unica punta Gytkjaer. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé, Kean. All.
Juventus-Monza dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaIn vista delle delicata gara di campionato contro l'Atalanta, Allegri (squalificato e quindi assente in panchina) potrebbe optare per un robusto turnover con Perin in porta, davanti a lui difesa a tre formata da Gatti, Rugani e Danilo. McKennie e Iling-Junior sulle fasce, Paredes in regia, Fagioli e Miretti mezzali. In attacco Kean, alle sue spalle potrebbe esserci Soulé, con Chiesa inizialmente in panchina. Rabiot non convocato.
Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vederla - Juventus
Juventus-Monza Coppa Italia: diretta tv e streaming Rai - IMTV
Juventus-Monza streaming GRATIS: dove vedere la Coppa