it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Juventus a caccia di risposta, turnover AllegriQui Napoli: Juve giovane ma non troppo con Miretti e Fagioli. In attacco Kean unico riferimento, ci sarà Perin tra i pali. Paredes in regia, Chiesa titolare. Possibile convocazione almeno per Cuadrado. Qui Cremonese: Palladino ritrova Rovella tra i convocati ma perde Caprari, alle prese con un affaticamento. In porta si rivede Cragno, Di Gregorio a riposo. Sensi ancora in panchina, c’è Ranocchia in mezzo. Davanti coppia D’Alessandro-Gytkjaer. Juventus-Monza: le probabili formazioniJUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer.
Juventus-Monza dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaIn vista delle delicata gara di campionato contro l'Atalanta, Allegri (squalificato e quindi assente in panchina) potrebbe optare per un robusto turnover con Perin in porta, davanti a lui difesa a tre formata da Gatti, Rugani e Danilo. McKennie e Iling-Junior sulle fasce, Paredes in regia, Fagioli e Miretti mezzali. In attacco Kean, alle sue spalle potrebbe esserci Soulé, con Chiesa inizialmente in panchina. Rabiot non convocato. Palladino deve rinunciare a Birindelli, squalificato, out anche gli infortunati Caprari (affaticamento muscolare) e Mota Carvalho.
Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vederla - Juventus
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE Le quote della diretta Juventus Monza vedono i bianconeri favoriti. Per Snai, la vittoria nei novanta minuti è data a 1. 45 mentre il successo biancorosso lo troviamo a 6. 75. Pari e conseguente supplementare a 4. 50. Il Gol ovvero entrambe le squadre in gol lo si può giocare a 1.
Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Juventus Monza è in programma per le ore 21 di oggi, giovedì 19 gennaio 2023. In live streaming? Sulla piattaforma gratuita MediasetPlay. it. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo. I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino.
Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean. A centrocampo si rivedrà Paredes in cabina di regia, con i giovani Fagioli e Miretti ai suoi lati e McKennie e Iling sulle corsie esterne. In difesa rifiateranno Bremer e Danilo, con Rugani e Gatti che andranno ad affiancare Alex Sandro.
(FLUSSO) Juve — Monza diretta streaming 19 gennaio 2023
Monza–Juventus: come seguire la partita. - Sky Sport
DOVE GUARDARE IN TV JUVENTUS - MONZA IN ITALIA E
Non si può dire lo stesso del Monza che per giocarsi l’acceso ai quarti all’Allianz Stadium, ha dovuto prima vedersela con Frosinone e Udinese, vincendo entrambe le partite con il risultato di 3-2. Con i ciociari decisivi Valoti e Caprari (entrambi su rigore) e infine il centro di Gytkjaer, con i bianconeri sono andati in gol ancora una volta Valoti, Molina e Petagna. JUVENTUS MONZA STREAMING VIDEO E DIRETTA CANALE 5: COME VEDERE LA PARTITA DI COPPA ITALIA La diretta di Juventus Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso gratuitamente, in chiaro ed esclusiva su Canale 5, emittente televisiva della famiglia Mediaset che permetterà la visione del match sulla televisione nazionale.
Monza in diretta gratis 19 gennaio 2023 - réflexologie
ORARIO, CANALE e DIRETTA streaming COPPA ITALIA 2022
Diretta/ Juventus Monza streaming video Canale 5: riscatto di Allegri? (Coppa Italia)DIRETTA JUVENTUS MONZA: GARA DELL’EX PER MISTER PALLADINO La diretta di Juventus Monza, gara in programma giovedì 19 gennaio alle ore 21:00, racconta quello che sarà l’ottavo di finale tra i bianconeri e i lombardi. I bianconeri hanno come unico e solo imperativo quello di portare a casa almeno un trofeo in questa stagione molto complicata, scacciando inoltre il primo possibile i fantasmi del 5-1 inflitto dal Napoli al Maradona. In fiducia invece il Monza dell’ex bianconero Raffaele Palladino, capace di dare una grossa svolta al campionato della neopromossa, con la recente vittoria per 3-2 con la Cremonese che ha consegnato il terzo risultato utile in altrettante partite di questo 2023. Per la Juventus, prima squadra nell’albo d’oro di questa competizione con 14 successi, si tratta del debutto stagionale in Coppa Italia.
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tvROMA- All'Allianz Stadium di Torino la Juventus riceve il Monza per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro Baroni della sezione di Firenze. Partita: Juve-Monza Orario partita: ore 21 Canale Tv: Canale 5 Streaming: Mediaset Infinity Dove e a che ora vedere Juve-Monza orari e canali Juve-Monza, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Canale 5 in chiaro.
AC Monza in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Juventus FC e AC Monza avrà luogo il 19. 01. 2023, alle ore 19:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Allianz Stadium. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Coppa Italia, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale SuperSport 3 Digitalb, CBC Sport Azerbaijan, ESPN2 Norte, ESPN2 Brasil, MAX Sport 3, Cytavision Sports 4, Startimes Sports Premium, Arena Sport 4, Abu Dhabi Sports 1, Adjarasport TV, DAZN1, Nova Sports 1, TVRI, Viaplay Sports 2, Premier Sports 2, Sport 2, Canale 5, Ziggo Sport Select, Ziggo Sport 14, Polsat Sport Extra, Sport TV1, Okko Sport, Arena Sport 3P, Arena Sport 2, DAZN4, TRT Spor, MEGOGO Football 3. Trasmissione Internet accessibile a: Star+, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, StarTimes App, fuboTV Canada, Vidio, Viaplay UK, Premier Player HD, Mediaset Infinity, VG+, Polsat Box Go, Sport TV Multiscreen, DAZN España, Sport Bladet Play, Paramount+, MEGOGO.
[[[DIRETTA TV===]]==] Oggi Juventus-Monza in tv gratis 19.01
Juventus Monza streaming e diretta tv: dove vedere partita di Coppa ItaliaJuventus Monza streaming live, tv e probabili formazioni della partita di Coppa Italia JUVENTUS MONZA STREAMING TV – Stasera, giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 21 Juventus e Monza scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Dove vedere Juventus Monza in diretta tv e live streaming? Mediaset? Sky Sport? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Serie A tra Juventus e Monza sarà visibile in diretta tv in chiaro, gratis, su Canale 5.
Juventus FC - AC Monza in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingLa gara, valida per gli ottavi, è in programma giovedì 19 gennaio alle 21. Toccherà a Kean guidare l'attacco bianconeroStasera alle 21 la Juve è attesa al debutto stagionale in Coppa Italia, con il Monza primo avversario in un match valido per gli ottavi della competizione. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5. mood e formazione— La Juventus, reduce dalla disfatta di Napoli in campionato, deve subito voltare pagina, contro una squadra che ha invece appena vinto in casa della Cremonese ed è arrivata agli ottavi di coppa Italia dopo aver eliminato Frosinone e Udinese. In attacco la coppia Kean-Chiesa, che disputerebbe così la sua seconda gara consecutiva da titolare.
Diretta/ Juventus Monza streaming video Canale 5: riscatto di
In porta toccherà a Perin. Juventus-Monza, le scelte di Palladino Qualche cambio di formazione anche per Palladino, che punterà ancora sul 3-4-2-1. In attacco probabile spazio per Gytkjaer al posto di Petagna, con il danese supportato da Carlos Augusto e D'Alessandro. In mezzo al campo maglia da titolare per Barberis al fianco di Ranocchia, con Ferrarini e Valoti che dovrebbero essere i prescelti sulle corsie esterne. In difesa panchina per Izzo e Pablo Marì, con Marlon e Carboni che andranno a completare il reparto con Caldirola. In porta si rivedrà Cragno al posto di Di Gregorio. Juventus-Monza, le probabili formazioni Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All.
In porta giocherà Cragno, difesa a quattro con Marlo e Pablo Marì al centro. Ranocchia e Pessina in mediana, mentre D'Alessandro, Valoti e Colpani agiranno alle spalle dell'unica punta Gytkjaer. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé, Kean. All. AllegriMONZA (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Pablo Marì, Carboni; Ranocchia, Pessina; D'Alessandro, Valoti, Colpani; Gytkjaer.
La sfida Juventus Monza sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, totalmente gratis, collegandosi al sito oppure scaricando l’applicazione su tutti tablet e smartphone JUVENTUS MONZA LE PROBABILI FORMAZIONI Le probabili formazioni della diretta Juventus Monza vedono i bianconeri di Allegri schierare più di qualche titolare, a dimostrazione dell’importanza di questo match. Modulo 3-5-1-1, tra i pali Perin farà riposare Szczesny, confermata in blocco la difesa di Napoli Danilo, Bremer e Alex Sandro nonostante i cinque gol subiti con grande colpa del trittico difensivo.
Juventus-Monza Coppa Italia: diretta tv e streaming Rai, Mediaset, Sky o Dazn, formazioni • IMTVDopo il pokerissimo incassato dal Napoli in campionato e l’insediamento dei nuovi vertici societari, la Juventus cerca riscatto, un pizzico di tranquillità e sopratuttto il passaggio del turno negli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno questa sera in gara secca allo Stadium. Avversari dei bianconeri di Allegri il Monza di Palladino che proprio a pochi giorni dal suo insediamento della panchina brianzola battè proprio la Juve in casa. Ma dove sarà possibile vedere Juventus-Monza in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera.
Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato. Le probabili formazioni Abbiamo visto dove vedere Juventus Monza in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi: Juventus (3-5-1-1): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Miretti, Kean. Allenatore: Allegri.
Coppa Italia, dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streamingAppuntamento stasera in tv giovedì 19 gennaio 2023. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv e streaming su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. A seguire studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli e Mauro Bergonzi alla moviola. Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www. sportmediaset.
Altra chance per testare la condizione di Chiesa, apparso appannato a Napoli anche per via di una posizione scomoda vista la presenza di Kvaratskhelia. Dall’altro lato ancora in campo Kostic mentre a centrocampo opportunità per Fagioli con Locatelli e Rabiot. Miretti agirà da trequartista, Kean la punta di riferimento. Cambio di portiere anche per il Monza. Infatti, nel 3-5-2 disegnato da Palladino, in porta ci sarà Cragno con Marlon, Caldirola e Izzo a difendere. Ciurria non più da trequartista ma esterno, complice la sua grande duttilità, con Carlos Augusto dall’altro lato. Centrocampo con Sensi, Machin e il prodotto del vivaio atalantino Colpani. Davanti riposa Caprari, ci saranno Petagna e l’ex Juventus Under 23 Dany Mota Carvalho. Tra gli squalificati Birindelli.
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, Risultati