A centrocampo potrebbero trovare spazio Moro e Schouten, col sacrificio di Dominguez (il quale resta però in lizza per una maglia da titolare anche come trequartista) e di Medel, mentre in difesa Cambiaso si posizionerà a sinistra concedendo un turno di riposo a Lykogiannis, Posch stazionerà a destra ed al centro largo a Sosa e Soumaoro (favorito su Lucumì). Tra i pali Skorupski. Lazio-Bologna, le probabili formazioni Lazio (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso, Schouten, Moro, Aebischer, Ferguson, Soriano, Barrow.
Anche i bianconeri, come Atalanta e Lazio, giocheranno in casa. Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna sono gare ad eliminazione diretta, quindi, in caso di parità, si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali rigori. Ricordiamo anche tutte le squadre che hanno già ottenuto l’accesso ai quarti oltre l’Inter: Roma, Cremonese, Fiorentina e Torino. Di seguito, trovate tutti i dettagli (telecronisti e pre e post-partita) delle tre partite trasmesse da Mediaset che detiene i diritti della Coppa Italia fino al 2024. Come vedere Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna in tv e in streamingAtalanta-Spezia In diretta alle ore 15, su Italia 1 Telecronaca: Federico Mastria e Stefano SorrentinoLazio-Bologna In diretta alle ore 18, su Italia 1 Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Giancarlo CamoleseJuventus-Monza In diretta alle ore 21, su Canale 5 Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto CraveroStudio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli e Mauro Bergonzi.
La vincente di quest’incontro giocherà contro l’Inter ai quarti di finale. Dopo l’Atalanta, sarà il turno della Lazio che giocherà davanti al proprio pubblico contro il Bologna. La vincente di questa partita giocherà ai quarti di finale contro la vincente di Juventus-Monza che sarà proprio la partita che verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata.
Da segnalare infine che le squadre hanno deciso di organizzare congiuntamente una raccolta fondi, mettendo all’asta sulla piattaforma internazionale “Match worn short” le maglie da gara indossate dai calciatori di entrambe le squadre: il ricavato verrà devoluto alla sezione del Lazio dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) che a breve aprirà una nuova sede a Roma intitolata a Sinisa Mihajlovic. Lazio-Bologna, le scelte di Sarri La lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra lascia Sarri senza il suo capitano Ciro Immobile, che nella lista degli indisponibili si va ad aggiungere a Gila ancora alle prese con i postumi della contusione al piede destro. Per l’allenatore dei biancocelesti ci sarà un probabile ricorso al turn-over, forse anche tra i pali dove un Maximiano accantonato da settembre potrebbe avere una nuova chance in Coppa. In difesa troveranno spazio Patric – al centro in coppia con Romagnoli – e Hysaj che dovrebbe far rifiatare Marusic, ma non è da escludere l’impiego di Radu, fruibile sia come esterno basso che in mezzo.
Nell’ultimo turno di campionato sia le Aquile che i felsinei sono riusciti a scacciare la crisi dell’anno nuovo vincendo rispettivamente 2-0 sul campo del Sassuolo e 2-1 in rimonta nella sfida esterna di Udine. Il percorso per arrivare fin qui è stato di semplice attesa per la Lazio, visto che la posizione dello scorso campionato ha permesso ai biancocelesti di potersi risparmiare le fatiche dei turni precedenti e debuttare proprio agli ottavi. Discorso diverso per il Bologna che prima ha dovuto sbarazzarsi del Cosenza (1-0, gol di Sansone) e successivamente del Cagliari con il medesimo risultato.
Lazio-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - LAZIO-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Le appassionanti sfide di Coppa Italia non sono ancora terminate. Tra le varie squadre che hanno disputato gli ottavi di finale della competizione mancano infatti sia la Lazio che il Bologna, squadre che nella serata del 19 gennaio, più precisamente alle ore 18:00, scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per cercare di strappare il pass per la successiva fase ad eliminazione diretta del torneo italiano. Le due compagini del Bel Paese, uscite entrambe vittoriose dalle loro ultime sfide disputate in Serie A (rispettivamente contro il Sassuolo e l’Udinese) sono pronte per dar vita ad una sfida senza esclusione di colpi e che mette in palio un bottino da non sottovalutare.
Diretta/ Lazio Bologna streaming video Ita: arrivano i felsinei in Coppa ItaliaDIRETTA LAZIO BOLOGNA: SARRI ALL’ESORDIO STAGIONALE IN COPPA ITALIA La diretta di Lazio Bologna, gara in programma giovedì 19 gennaio alle ore 18:00, racconta di un ottavo di finale interessante tra i biancocelesti di Maurizio Sarri e i rossoblu guidati da Thiago Motta. Le due squadre avevano iniziato il loro anno solare nel peggiore dei modi con i biancocelesti sconfitti a Lecce e rimontati in maniera clamorosa nel 2-2 con l’Empoli in casa mentre i rossoblu avevano perso di misura con la Roma e per 2-1 contro l’Atalanta.
In difesa Lazzari torna dalla squalifica e giocherà con Patric-Romagnoli coppia centrale e l’ex Napoli Hysaj a sinistra. A centrocampo Marcos Antonio in regia con Vecino e Basic a supporto. In attacco si rivede Pedro, l’assenza di Immobile per infortunio obbliga Sarri a schierare Felipe Anderson falso nueve con Zaccagni a destra. Il Bologna invece se la giocherà con il 4-2-3-1. Skorupski in porta, l’autore del gol decisivo con l’Udinese Posch a destra, Cambiaso titolare a sinistra e il duo Soumaoro-Lucumi centrali.
La vincente del match, infatti, affronterà ai quarti di finale la vincente della partita tra Juventus e Monza che andrà in scena sempre il 19 gennaio, ma alle ore 21:00. - Continua a leggere sotto - Thiago Motta, allenatore Bologna @ImageSport In campionato, la Lazio proviene da un rendimento piuttosto altalenante. Nelle prime 3 gare del 2023 infatti i biancocelesti hanno dapprima perso contro il Lecce (un 2-1 in rimonta, quello messo in atto dai giallorossi), pareggiando successivamente contro l’Empoli (ancora una volta una rimonta condotta dagli avversari, capaci di acciuffare i laziali sul 2-2) e vincendo contro il Sassuolo. Contro il Bologna, i calciatori capitolini hanno voglia di mostrare tutta la loro unione. Dall’altra parte, il Bologna non ha iniziato nel migliore dei modi il suo anno.
In 3 partite totalizzate dal 1° gennaio in poi, i rossoblù hanno conquistato un solo trionfo contro l’Udinese, perdendo invece sia contro la Roma che contro l’Atalanta. La sfida sarà piuttosto difficile, ma niente è impossibile: Thiago Motta ed i propri uomini sono pronti per dare del filo da torcere a Maurizio Sarri e la sua ciurma. Patric, Lazio @ImageSport Lazio-Bologna Streaming Gratis: la Coppa Italia in Diretta LIVE LAZIO-BOLOGNA STREAMING GRATIS – La partita tra Lazio e Bologna, valida per gli ottavi di finale dell’edizione 2022/2023 della Coppa Italia, che si disputerà giovedì 19 gennaio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta tv su Canale 5 (numero 6 del Digitale terrestre) ed in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. È altamente sconsigliata la visione della sfida mediante l’utilizzo di piattaforme illecite come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague.
((Sport in diretta>>>>)) Lazio Bologna diretta tv 19 gennaio 2023
Lazio-Bologna oggi in tv | orario | canale e diretta streaming
Coppa Italia Lazio-Bologna, dove vederla in tv
Probabile rivoluzione nella linea mediana con l’impiego di Marcos Antonio, Basic e Vecino, mentre in avanti restano favoriti Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni, ma ci potrebbe essere spazio anche per Cancellieri. Lazio-Bologna, le scelte di Thiago Motta Oltre a Sansone (out per una frattura scomposta del quinto dito del piede destro) ed Arnautovic per cui però c’è un cauto ottimismo sulle tempistiche di recupero più corte del previsto, non figurano nella lista dei convocati Bonifazi, De Silvestri e Vignato. Le novità dovrebbero essere davanti con l’utilizzo di Barrow come riferimento offensivo centrale (pronto a staffettare con Zirkzee), supportato da una trequarti in cui potrebbe rifiatare Orsolini ed essere pertanto formata da Aebischer, Soriano e Ferguson.
Lazio-Bologna di Coppa Italia, dove vederla oggi in TV e
Coppa Italia: come vedere Lazio-Bologna in streaming
Diretta/ Lazio Bologna streaming video Ita: arrivano i felsinei
Lazio - Bologna in Diretta Streaming | DAZN IT
Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna di Coppa Italia in diretta - TvBlogDopo l’ottavo di finale che ha visto il Napoli uscire fuori dalla manifestazione, a sorpresa, contro la Cremonese e dopo la Supercoppa Italiana di ieri sera, vinta dall’Inter ai danni del Milan, la settimana di calcio televisiva continua con le restanti tre partite degli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa che stabiliranno le ultime tre squadre che giocheranno ai quarti di finale. Due partite andranno in onda nel pomeriggio su Italia 1 (alle ore 15 e alle ore 18) mentre la partita delle ore 21 sarà trasmessa su Canale 5. Il primo club di Serie A a scendere in campo per la prima volta in quest’edizione della coppa nazionale sarà l’Atalanta che giocherà in casa contro lo Spezia.
C’è Dominguez con Medel nella zona nevralgica del campo, Orsolini-Soriano-Aebischer comporranno la trequarti con Barrow unica punta. Occasione per il gambiano che approfitterà dell’indisponibilità di Arnautovic e la scarsa forma fisica di Zirkzee per mettersi in mostra. LE QUOTE PER LE SCOMMESSE Le quote della diretta Lazio Bologna vedono i biancocelesti favoriti per la vittoria nei novanta minuti con Snai che indica la quota di 1. 75 associata ai capitolini. Il pareggio è dato a 3. 60 con la vittoria dei rossoblu a 4. 75.
Lazio-Bologna oggi in tv | orario | canale e diretta streaming Coppa Italia 2022 2023Lazio-Bologna oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023 (Di giovedì 19 gennaio 2023) Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Lazio e Bologna, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Dopo le due prestazioni non esaltanti contro Empoli e Lecce, la squadra di Maurizio Sarri è riuscita a tornare alla vittoria in campionato lo scorso turno contro il Sassuolo. Ora i biancocelesti vogliono guardare al passaggio del turno anche nella Coppa nazionale, appuntamento al quale si presentano con la pesante assenza di Ciro Immobile. Match in cui mancheranno entrambi i bomber di riferimento, dato che Motta dovrà fare a meno di Marko Arnautovic.
In quell’occasione fu decisiva un’autorete di Obert a venti minuti dalla fine. felipe anderson LAZIO BOLOGNA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV SU ITALIA 1: COME VEDERE LA PARTITA DI COPPA ITALIA La diretta di Lazio Bologna, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in chiaro ed esclusiva su Italia 1, emittente televisiva della famiglia Mediaset che permetterà la visione del match sulla televisione nazionale in maniera assolutamente gratuita. La sfida Lazio Bologna sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, totalmente gratis, collegandosi al sito oppure scaricando l’applicazione su tutti tablet e smartphone LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI Le probabili formazioni della diretta Lazio Bologna vedono i padroni di casa attuare tanto turn over. Partendo dai pali con Maximiano che difenderà nel 4-3-3 di Sarri.
Le partite saranno visibili anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset. Se vuoi aggiornamenti su Coppa Italia, oggi Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna: ecco dove vederle in diretta tv inserisci la tua email nel box qui sotto: Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Coppa Italia, Lazio-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 14:31 Dopo aver ottenuto tre importanti punti in trasferta nell’ultimo turno di campionato (2-0 dei biancocelesti a Reggio Emilia contro il Sassuolo, 2-1 dei felsinei alla Dacia Arena di Udine), Lazio e Bologna si troveranno di fronte all’Olimpico per contendersi un posto nella griglia dei quarti di finale della Coppa Italia, nella medesima parte di tabellone in cui si trovano Juventus e Monza impegnate negli ottavi. Decimo confronto nella competizione tra le due formazioni, il più recente nell’agosto 1989: dopo il successo dei biancocelesti nel primo incrocio del 7 aprile 1960, i rossoblù sono rimasti imbattuti, grazie a sei successi e tre pareggi. Diverso l’approccio alla sfida volgendo lo sguardo allo storico della Coppa: i padroni di casa hanno superato gli ottavi di finale in tutte le ultime 11 edizioni della Coppa Italia, gli emiliani partecipano agli ottavi per la prima volta dal 2018/19 – a seguito delle affermazioni senza subire reti dei due turni precedenti contro Cosenza e Cagliari – e nom si qualificano dal 2012/13 (successo sul Napoli e successiva eliminazione ai quarti contro l’Inter).
[[Guarda online]] Streaming: Lazio — Bologna diretta 19/01/2023 - HackMD [[Guarda online]] Streaming: Lazio — Bologna diretta 19/01/2023 - HackMD # [[Guarda online]] Streaming: Lazio — Bologna diretta 19/01/2023 📺📱👉📺📱👉 https://tv24stream. com/Coppa-Italia/ Lazio-Bologna domani in tv | data | orario e diretta streaming Il problema è se ti trovi all‘estero perché il suo accesso è possibile solo dall’Italia. Comunque anche per questo c’è una soluzione che si chiama NordVPN. Installando questa VPN sul dispositivo dal quale guarderai Lazio-Bologna, potrai accedere a qualsiasi piattaforma ovunque e in qualunque momento, aggirando tutte le restrizioni geografiche imposte dalla rete. Lazio-Bologna: perché guardarla in streaming con NordVPN Che tu sia all’estero oppure no, NordVPN resta un’ottima soluzione per il tuo streaming.
Coppa Italia Lazio-Bologna, dove vederla in tvROMA- All'Olimpico di Roma la Lazio di Sarri riceve il Bologna per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 18. Dirige l'incontro Baroni della sezione di Firenze. Partita: Lazio-Bologna Orario partita: ore 18 Canale Tv: Italia 1 Streaming: Mediaset Infinity Dove e a che ora vedere Lazio-Bologna orari e canali Lazio-Bologna, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Italia 1 in chiaro. Sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
[[[in diretta hd-]!]] Lazio Bologna diretta 19 gennaio 2023 - Fishit