Le ultime news sulle formazioni: Allegri – out per squalifica, sarà sostituito da Landucci – sceglie Kean unica punta con Soulé e Miretti pronti a inserirsi alle sue spalle. Palladino non avrà a disposizione lo squalificato Birindelli e gli infortunati Rovella e Mota Carvalho: così sceglie il tandem Ciurria-D'Alessandro a supporto dell'unico attaccante Gytkjaer. La Vecchia Signora è reduce dalla batosta in campionato contro il Napoli mentre i brianzoli hanno vinto nell'ultimo giornata di Serie A in casa della Cremonese e ora sono sempre più vicini alla zona destra della classifica. Precedenti a favore dei bianconeri che hanno vinto due volte su quattro in Coppa Italia contro il Monza ma nell'ultimo incontro ufficiale, ad avere la meglio è stata la squadra lombarda: lo scorso 18 settembre è arrivato il primo storico successo in Serie A grazie al goal di Gytkjaer.
La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei 90′, si giocheranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore. Partita: Juventus-Monza Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino Quando si gioca: giovedì 19 gennaio 2023 Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale Juve-Monza di Coppa Italia, le probabili formazioni Allegri farà un po' di turnover in vista della gara di campionato contro l'Atalanta: in attacco spazio a Keane e Soulé, con Iling-Junior e McKennie sulle corsie laterali nel solito 3-5-2.
Juventus-Monza streaming GRATIS: dove vedere la Coppa
Allenatore: Palladino. A disposizione in panchina: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Vignato. Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Rossi-Scarpa. 4° Uomo: Maggioni. VAR: Nasca. Assistente VAR: Paganessi. Juventus-Monza in TV in chiaro invece di Roja Directa Live Juventus-Monza in programma questa sera alle 21:00 italiane allo stadio “Allianz Stadium” di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Canale 5.
Ci saranno Fagioli e Miretti in mezzo al campo mentre Perin difenderà i pali. Nel Monza possibili diversi cambi con D'Alessandro, Valoti, Colpani alle spalle di Gytkjaer. Potrebbe toccare a Cragno in porta al posto di Di Gregorio. Probabili formazioni e dove vederla— Juventus-Monza si gioca, come detto, questa sera, giovedì 19 gennaio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Il fischio d'inizio della gara, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, è in programma alle ore 21. 00.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo.
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
La sfida degli ottavi tra le due squadre sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Juventus-Monza in diretta streaming senza abbonamento a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity. Su pc e notebook è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale, mentre sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet iPhone e iPad bisognerà scaricare gratuitamente la app per sistemi iOS e Android. Di seguito anche le probabili formazioni della gara:JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Kean.
Juventus-Monza di Coppa Italia, dove vederla oggi in TV e streaming su Rai o Mediaset: canale e formazioniLa Juventus ospita il Monza nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia: la gara si gioca oggi, giovedì 19 gennaio, alle ore 21:00 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Palladino. Juventus–Monza di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming. La Juventus affronterà il Monza nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023: la partita, che mette in palio la qualificazione ai quarti contro la vincente di Lazio-Bologna, si gioca questa sera all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
La Vecchia Signora ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Tabellone: chi passa affronterà la vincente di Lazio-Bologna che si gioca alle 18 e trasmessa in diretta tv su Italia 1. Di seguito formazioni e info Juventus-Monza streaming gratis e live tv. Juventus-Monza, le probabili formazioniJuventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer.
00. La sfida degli ottavi tra le due squadre sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Juventus-Monza in diretta streaming senza abbonamento a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity. Su pc e notebook è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale, mentre sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet iPhone e iPad bisognerà scaricare gratuitamente la app per sistemi iOS e Android. Di seguito anche le probabili formazioni della gara:JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Kean. All. AllegriMONZA (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Pablo Marì, Carboni; Ranocchia, Pessina; D'Alessandro, Valoti, Colpani; Gytkjaer.
Juventus Football Club - Sito Ufficiale | Juventus.com
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta TV al posto di Roja ClubUltime Notizie » Come vedere Juventus Monza Streaming » Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta TV al posto di Roja ClubDove vedere Juventus-Monza streaming gratis e diretta tv. Allo Stadium di Torino la Juventus di Allegri viene sfidata dal Monza di Palladino, nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 19 gennaio 2023 il fischio d’inizio. Allegri squalificato, al suo posto il vice Landucci in panchina. Occhi puntati sui Bianconeri dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli. In caso di parità al 90′ supplementari ed eventuali rigori.
Juventus-Monza Coppa Italia, le probabili formazioni e dove vederlaSquadre in campo oggi alle 21 per il match di Coppa. Juventus-Monza si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 21 per la Coppa Italia. Match importante per i bianconeri che devono dare dei segnali di reazione dopo il pesante k. o. subito in campionato contro il Napoli. Momento ben diverso per gli ospiti, galvanizzati dall'ultima vittoria in trasferta contro la Cremonese. Juventus-Monza, le ultime— La Juventus di Allegri per rialzarsi, il Monza di Palladino per cercare, ancora, di stupire. In campo per i bianconeri Chiesa e Kean in avanti con quella che sarà una inedita coppia d'attacco. Attenzione anche a Milik e ad una eventuale sgambata di Vlahovic che si è allenato in parte con i compagni nelle scorse ore.
In mezzo al campo Fagioli, Paredes e Miretti. Davanti a Perin si muoveranno Gatti, Rugani e Alex Sandro. Palladino proverà il colpaccio a Torino con Ciurria e D'Alessandro a supporto dell'unica punta Gytkjaer. Ferrarini e Carlos Augusto sulle fasce con Ranocchia e Valoti in mediana. Marlon, Caldirola e Carboni a comporre il castello difensivo. Cragno tra i pali. JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. Dove vedere Juventus-Monza in TV: il canale in chiaro La sfida tra Juventus e Monza, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero.
Attenzione anche a Milik e ad una eventuale sgambata di Vlahovic che si è allenato in parte con i compagni nelle scorse ore. Ci saranno Fagioli e Miretti in mezzo al campo mentre Perin difenderà i pali. Nel Monza possibili diversi cambi con D'Alessandro, Valoti, Colpani alle spalle di Gytkjaer. Potrebbe toccare a Cragno in porta al posto di Di Gregorio. Probabili formazioni e dove vederla— Juventus-Monza si gioca, come detto, questa sera, giovedì 19 gennaio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Il fischio d'inizio della gara, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, è in programma alle ore 21.
I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino. Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean.
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta
Monza-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari - Sky Sport