Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo.
Juventus-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live- Continua a leggere sotto - JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS – Dopo la clamorosa eliminazione del Napoli per mano della Cremonese, proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia, con Juventus e Monza pronte a sfidarsi nella cornice dell’Allianz Stadium. La vincente di questa sfida affronterà una tra Lazio e Bologna nei quarti di finale. I bianconeri arrivano a questa sfida con il morale sotto i tacchi dopo la pesantissima sconfitta incassata proprio dal Napoli, che ha forse spazzato via le ambizioni Scudetto dei bianconeri. Il match contro il Monza diventa pertanto fondamentale per gli uomini di Allegri, sia per reagire immediatamente alla debacle contro i partenopei sia per, ovviamente, avanzare nel torneo, poiché la Coppa Italia rappresenta un’occasione concreta per tornare a vincere un titolo dopo l’astinenza della passata stagione.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming Juventus-Monza come detto, si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. 00. Il match di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset. Per la precisione la sfida tra Juventus e Monza sarà visibile su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibile tramite pc e/o notebook sul sito mediasetinfinity. mediaset.
Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean. A centrocampo si rivedrà Paredes in cabina di regia, con i giovani Fagioli e Miretti ai suoi lati e McKennie e Iling sulle corsie esterne. In difesa rifiateranno Bremer e Danilo, con Rugani e Gatti che andranno ad affiancare Alex Sandro.
I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino. Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati.
Monza-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TVVideo MomentssearchMonza-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TVQueste le scelte dei due allenatori Calcio ItaliaMonza-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV18 set 2022ULTIMI DOCUMENTIdescriptionGiudice Sportivo - EA Sports SupercupGiudice Sportivo - EA Sports SupercupdescriptionGiudice Sportivo, Campionato Primavera 1 TIM - 14ª GiornataGiudice Sportivo, Campionato Primavera 1 TIM - 14ª GiornatadescriptionGiudice Sportivo, Serie A TIM - 18ª GiornataGiudice Sportivo, Serie A TIM - 18ª Giornatacontent_copyARTICOLI CORRELATIdescriptionCalcio ItaliaJuventus, ballottaggio Di Maria-Vlahovic contro l'Inter03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaBologna verso il Torino: le condizioni di Arnautovic e Schouten03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaMilan al lavoro per lo Spezia: Pioli punta ancora su Giroud? 03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaAtalanta, tegola Muriel: c'è lesione! La nota ufficiale03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaLukaku, niente Mondiali? Il fisioterapista: "Valutiamo giorno per giorno"03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaVerona al lavoro verso Monza: le ultime su Doig, Verdi, Lazovic e Ilic03 nov 2022descriptionCalcio ItaliaLecce, Baroni: "Ceesay in panchina? Devo decidere.
In porta toccherà a Perin. Juventus-Monza, le scelte di Palladino Qualche cambio di formazione anche per Palladino, che punterà ancora sul 3-4-2-1. In attacco probabile spazio per Gytkjaer al posto di Petagna, con il danese supportato da Carlos Augusto e D'Alessandro. In mezzo al campo maglia da titolare per Barberis al fianco di Ranocchia, con Ferrarini e Valoti che dovrebbero essere i prescelti sulle corsie esterne. In difesa panchina per Izzo e Pablo Marì, con Marlon e Carboni che andranno a completare il reparto con Caldirola.
Le eliminazioni premature di Milan e Napoli invitano però la Juventus a prestare attenzione, soprattutto perché il Monza è decisamente in salute. - Continua a leggere sotto - Federico Chiesa (Juventus) @livephotosport La squadra allenata da Raffaele Palladino, attualmente al 13° posto in Serie A con 21 punti, sta infatti attraversando un ottimo periodo di forma, essendo reduce da quattro risultati utili consecutivi in campionato. Il pareggio casalingo contro l’Inter e la vittoria esterna di Cremona hanno dato nuova linfa ai brianzoli, che si presentano a Torino senza nulla da perdere.
"Juventus-Monza" 19 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Juventus-Monza” 19 gennaio 2023 diretta streaming e highlights? “Juventus-Monza” 19 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) da goal. com “Juventus-Monza” 19 gennaio 2023 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi.
L’ultimo precedente tra Monza e Juventus sorride ai lombardi ed è storico, dal momento che è coinciso con la loro prima vittoria di sempre in Serie A. I biancorossi proveranno a ripetere l’impresa, cercando di colpire una Juventus già ferita nell’orgoglio. Il parziale turnover operato da Allegri potrebbe concedere un’ulteriore chance ai ragazzi di Palladino, già in grado di eliminare Frosinone e Udinese nel corso del torneo. Ci si attende perciò una sfida piuttosto equilibrata. Juventus-Monza: dove vedere la Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta Live JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS – Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Monza, in programma giovedì 19 gennaio 2023 alle 21, sarà trasmesso in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming sull’app Mediaset Infinity, scaricabile tramite smartphone, tablet e PC.
[Sport in diretta>>] Streaming Juve vs Monza in diretta oggi 19
Juventus - Monza: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia - L'Allenatore medioJuventus-Monza si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio alle ore 21. 00. Il match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà di fronte i bianconeri guidati dal tecnico Massimiliano Allegri, reduci dalla pesantissima sconfitta contro il Napoli, e i brianzoli di Raffaele Palladino, vittoriosi in campionato contro la Cremonese. Maria Sole Ferrieri Caputi: chi è il primo arbitro donna in Serie A Juventus-Monza, le probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D’Alessandro; Gytkjaer.
Il match di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset. Per la precisione la sfida tra Juventus e Monza sarà visibile su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibile tramite pc e/o notebook sul sito mediasetinfinity.
Monza in diretta gratis 19 gennaio 2023 - réflexologie
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D’Alessandro; Gytkjaer. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Juventus-Monza come detto, si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. 00.
Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina.
(CALCIO) Juventus — Monza in diretta 19/01/2023 - Talkinglese
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia - L'Allenatore medioJuventus-Monza si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio alle ore 21. 00. Il match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà di fronte i bianconeri guidati dal tecnico Massimiliano Allegri, reduci dalla pesantissima sconfitta contro il Napoli, e i brianzoli di Raffaele Palladino, vittoriosi in campionato contro la Cremonese. Maria Sole Ferrieri Caputi: chi è il primo arbitro donna in Serie A Juventus-Monza, le probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean.
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: riposo per Di